Idraulici per pronto intervento

Gt Service: idraulici Operativi 24 ore su 24

Gt Service è un’azienda specializzata in interventi idraulici di pronto intervento in Sardegna, operativa 24 ore su 24.
Soprattutto, durante il periodo estivo avere impianti idraulici efficienti e funzionanti è molto importante. Sia per i privati cittadini, che per aziende o imprese turistiche che hanno bisogno di un impianto idraulico in grado di garantire il corretto funzionamento delle piscine o degli impianti di irrigazione.
Spesso accade che anche un buon impianto possa avere problemi a causa della siccità o di altri fattori ambientali.
La nostra azienda ha a disposizione un team di tecnici specializzati, pronti ad intervenire a qualsiasi ora per fornire servizi idraulici di pronto intervento.
I nostri operatori giungeranno sul posto nel minor tempo possibile e valuteranno la situazione in maniera rapida ed efficace in modo da proporre rapidamente la soluzione più consona ad ovviare al problema.
Operiamo ed eseguiamo interventi principalmente a Olbia, Golfo Aranci, Porto Rotondo e Porto San Paolo e in buona parte del nord della Sardegna.
Siamo consapevoli dell’importanza del nostro servizio e per questo motivo svolgiamo il nostro lavoro con passione ed estrema professionalità in modo da avere la soddisfazione del cliente sempre.


I nostri servizi:

  • Pronto Intervento Idraulico: operativi tutto l’anno, in particolare nella stagione estiva, per la risoluzione di qualsiasi guasto e/o eventuale manutenzione dei vostri impianti idraulici, siano essi privati o aziendali, sia di normali tubature sia di impianti specifici complessi.
  • Pronto Intervento Elettrico: perché, spesso, da problematiche idrauliche, scaturiscono problemi di natura elettrica agli impianti limitrofi.
    Siamo al vostro servizio per risolvere anche questo tipo di guasti, siano essi collegati ad un impianto idraulico (per esempio di un condizionatore) oppure circoscritti ad altre aree dei vostri immobili.

Sistemi &
Impianti Elettrici 


Oltre a garantire servizi idraulici di pronto intervento, da anni la nostra impresa si occupa della progettazione e dell'installazione di condotte a gas, impianti idraulici ed elettrici, impianti di condizionamento, riscaldamento, pompe di calore e caldaie di varie marche.
L’affidabilità e la professionalità dei nostri operatori ci hanno resi un punto di riferimento all’interno del mercato del settore.
La soddisfazione del cliente è l’obiettivo che cerchiamo di inseguire costantemente attraverso lavori precisi e puntuali, in grado di garantire affidabilità e resistenza nel tempo.
Nel corso degli anni, l'azienda ha acquisito e diversificato le proprie capacità operative nei vari settori dell’impiantistica, specializzandosi nell’impiego delle più disparate fonti di energia: metano, gasolio, energia elettrica e solare.
Seguiamo, costantemente, lo sviluppo delle tecnologie e i progressi nella ricerca, in modo da offrire ai clienti che scelgono di rivolgersi a noi soluzioni sempre all’avanguardia, al fine di ottenere il giusto risparmio energetico.
Per questi motivi, al centro dell’attività dell’azienda c'è l'innovazione tecnologica nel settore energetico e degli impianti, che è anche il principale obiettivo perseguito da tutto il nostro staff.
Ne consegue un aggiornamento professionale costante del personale su specifiche tematiche tecnico-commerciali, così da poter consigliare l’uso dei nuovi materiali nella realizzazione di impianti che servano a migliorare il benessere delle persone e contribuiscano a ridurre il costo delle bollette. 

Per i nostri impianti offriamo alla clientela, sempre e comunque, il massimo della personalizzazione: mettiamo a disposizione soluzioni per impianti realizzati seguendo tecnologie tradizionali o ecologiche, al fine di rispettare l’ambiente.

idraulici pronto intervento

Dove siamo

La sede della nostra azienda si trova in Via del Melograno, 2/C ad Olbia.
Per qualsiasi richiesta o informazione non esitate a contattarci per telefono: +39 349-2587707 o scrivendoci all’indirizzo email: gtserviceolbia@gmail.com
Potete inoltre seguirci sulla nostra pagina Facebook, Vi aspettiamo!